Manipolatore pneumatico
con presaper componenti meccanicheper container

manipolatore pneumatico
manipolatore pneumatico
manipolatore pneumatico
manipolatore pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
pneumatico
Prensione
con presa
Applicazioni
per componenti meccaniche, per container, per movimentazione, per componenti automobilistici, per formaggio, di cerchioni
Configurazione
sospeso
Altre caratteristiche
per l'industria automobilistica
Settore
per l'industria agroalimentare
Carico

Min.: 5 kg
(11 lb)

Max.: 800 kg
(1.763,7 lb)

Descrizione

PRESA CON PINZA Portate da 5 a 800 kg Raggio dazione: 2,5-3-4-5-6 metri Lindustria manifatturiera per essere sempre più competitiva deve disporre di strumenti flessibili e affidabili per massimizzare la produttività della propria forza lavoro. Per svolgere al meglio la propria funzione le attrezzature per la produzione devono essere sicure, fortemente personalizzate, ergonomiche e facilmente adattabili ai diversi prodotti da manipolare. PZero ha le ganasce personalizzate, rivestite per rendere più sicura la presa dei prodotti senza danneggiarli. Le dimensioni e la sagoma sono studiate di volta in volta, i meccanismi di chiusura sono di diverso genere e tutti ampiamente collaudati: pinze a chiusura interna, esterna, autocentranti, a pantografo a mandrino espansore, ecc. PZero può essere dotato di inclinazione e/o rotazione motorizzata sui diversi assi a seconda delle esigenze di movimentazione richieste.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FAMATEC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.