video corpo

Armadio a porte battenti PERFOM
di stoccaggiodi sicurezzaa pavimento

armadio a porte battenti
armadio a porte battenti
armadio a porte battenti
armadio a porte battenti
armadio a porte battenti
armadio a porte battenti
armadio a porte battenti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di stoccaggio, di sicurezza
Montaggio
a pavimento
Struttura
a cassetti, a ripiani, a porte battenti
Materiale
in metallo
Applicazioni prodotti
per prodotti pericolosi, per solventi, per utensili, per prodotti fitosanitari, per bottiglie, per attrezzatura antincendio
Altre caratteristiche
bloccabile
Larghezza

512 mm, 1.023 mm, 1.193 mm
(20,2 in, 40,3 in, 47 in)

Altezza

1.000 mm, 2.000 mm
(39,4 in, 78,7 in)

Profondità

555 mm
(22 in)

Descrizione

L’ Armadio Perfom ad ante battenti è dotato di una solida struttura in lamiera di metallo ed è stato concepito per essere declinato, al momento dell’ordine o anche in fasi successive, nelle varie versioni a seconda degli usi e delle necessità. Motivi per sceglierlo Vasta gamma di elementi accessori che lo completano Ampia flessibilità di destinazione d’uso Prodotto certificato Armadio con ante battente Perfom: caratteristiche e vantaggi Ante Scegliere l’anta perfetta L’armadio metallico Perfom può essere allestito con 4 diverse tipologie di ante, tutte disponibili con serratura a cilindro con chiave. Le ante in metallo lisce sono perfette per gli armadi per la custodia di attrezzatura, documenti, materiali e utensili. Le ante fessurate e le ante fessurate con inserto in policarbonato, invece, trasformano l’arredo in un perfetto armadio di sicurezza o in un armadio per la ricarica in quanto favoriscono il ricircolo dell’aria. Infine, le ante fessurate con inserto “safe crash” permettono di impiegare il Perfom come armadio per DPI e attrezzatura antincendio.

VIDEO

Cataloghi

PERFOM GS/FS
PERFOM GS/FS
30 Pagine
IDEAONE 2023
IDEAONE 2023
388 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.