Sistema di ispezione 3D Veri-Spec 3D
lasera visione videorobotizzato

Sistema di ispezione 3D - Veri-Spec 3D - Fancort Industries, inc. - laser / a visione video / robotizzato
Sistema di ispezione 3D - Veri-Spec 3D - Fancort Industries, inc. - laser / a visione video / robotizzato
Sistema di ispezione 3D - Veri-Spec 3D - Fancort Industries, inc. - laser / a visione video / robotizzato - immagine - 2
Sistema di ispezione 3D - Veri-Spec 3D - Fancort Industries, inc. - laser / a visione video / robotizzato - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
3D, laser, a visione video
Specificazioni
robotizzato
Tipo
di misura
Configurazione
su misura
Altre caratteristiche
ad alta risoluzione

Descrizione

Vi presentiamo il Veri-Spec 3D di Fancort, un sistema di ispezione visiva 3D ad alta risoluzione/precisione per la formatura di piombi SMT ad ali di gabbiano. Il Veri-Spec 3D si avvale di un HMI completamente funzionale che consente di introdurre nuovi pezzi in pochi secondi. Le opzioni includono la registrazione dei dati in database interni e/o esterni e la perfetta integrazione con la cella di stagnatura robotizzata Fancort e SmartFlex. La stazione d'ispezione SMT Vision sarà in grado di accettare Flat Pack o Quad Flat Pack e di ispezionare automaticamente le derivazioni in base a una serie di parametri inseriti dall'utente. Ciò significa che è possibile introdurre nel sistema di ispezione pacchetti completamente nuovi, pronti per essere ispezionati in pochi secondi. Il sistema di ispezione con visione 3D può ispezionare i pezzi in base alle tolleranze definite dall'utente. Le ricette possono salvare le dimensioni dei pacchetti e le impostazioni delle tolleranze, consentendo di modificare i pezzi con un solo clic. Interfaccia utente L'interfaccia utente può visualizzare indicazioni semplificate "GO/NO-GO" o essere impostata per visualizzare misure avanzate e visualizzazioni. Registrazione dei dati Tutti i dati di processo possono essere registrati localmente e/o in remoto su un server SQL. Le opzioni di registrazione possono essere scelte per includere solo i dati rilevanti per il cliente. - VALORI DI MISURA - IMPOSTAZIONI E VALORI DI PROCESSO - dATI DELLA NUVOLA DI PUNTI 3D - NUMERI DI PEZZI E DATI PERSONALIZZATI Controllo del processo Grafici di controllo visualizzabili per monitorare la stabilità del processo sotto l'influenza di una serie di fattori. Line Scanner / Laser Scanner ad alta precisione Lo scanner ha una risoluzione minima di 4 μm e una ripetibilità di 0,4 μm (altezza) / 0,5 μm (larghezza). Sistemi di ispezione per la lavorazione del piombo Ogni piombo viene elaborato individualmente per ridurre i problemi di rumore sulle superfici altamente riflettenti. Il rumore viene eliminato senza compromettere i dati di scansione.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Fancort Industries, inc.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.