Sistema di taglio laser LMK Series
per alluminioper acciaio inossidabileper acciaio al carbonio

sistema di taglio laser
sistema di taglio laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Materiale trattato
per alluminio, per acciaio inossidabile, per acciaio al carbonio
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
multifunzione
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per l'industria agroalimentare, per le costruzioni navali
Altre caratteristiche
automatico, ad alta precisione, modulare, per il taglio di barre d'acciaio, per lavori pesanti

Descrizione

La libreria automatica di materiali per il taglio laser è composta da un sistema di stoccaggio dei materiali, da un sistema di carico e scarico automatico e da un sistema di monitoraggio del funzionamento della linea di produzione. Può essere equipaggiata con 1-3 macchine utensili per il taglio laser. Più intelligenza, più flessibile, aperta alla connessione EMS. Fornisce materiale di alta qualità e automatizzato nella gestione e nella consegna del processo di produzione utilizzando un software di controllo intelligente. Sistema di carico e scarico a ventosa progettato in modo esclusivo per migliorare l'efficienza operativa delle apparecchiature. Attraverso la comunicazione con la macchina di taglio laser è possibile realizzare il funzionamento automatico della linea di produzione. Il sistema di monitoraggio delle operazioni della linea di produzione può immagazzinare materiali, materiali in uscita dal magazzino, inviare e ricevere statistiche sui record, statistiche di inventario, avvisi di inventario, ecc. Il magazzino automatico dei materiali di taglio laser è costituito da un sistema di stoccaggio dei materiali, da un sistema di carico e scarico automatico e da un sistema di monitoraggio del funzionamento della linea di produzione sistema di monitoraggio del funzionamento della linea di produzione. Può essere equipaggiata con 1-3 macchine utensili per il taglio laser. - Più intelligenza, più flessibile, aperta alla connessione EMS. - Fornisce materiale di alta qualità e automatizzato nella gestione e nella consegna del processo di produzione utilizzando un software di controllo intelligente. - Sistema di carico e scarico a ventosa progettato in modo esclusivo per migliorare l'efficienza operativa delle apparecchiature. - Attraverso la comunicazione con la macchina di taglio laser è possibile realizzare il funzionamento automatico della linea di produzione. - Il sistema di monitoraggio delle operazioni della linea di produzione può immagazzinare materiali, materiali in uscita dal magazzino, inviare e ricevere statistiche sui record, statistiche di inventario, avvisi di inventario, ecc.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Farley Laserlab

Altri prodotti Farley Laserlab

Sheet Metal Laser Cutting Machine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.