Il Sievmaster 700-ST combina il massimo grado di controllo con gli elementi di design più igienici.
Il 700-ST combina un design igienico con un controllo fine delle vibrazioni, consentendo una setacciatura altamente efficiente rispetto ad altri setacci industriali di dimensioni simili, senza compromettere la qualità del prodotto
Le parti di contatto e i componenti esterni completamente in acciaio inox ne consentono l'uso negli ambienti più difficili, mentre i setacci a maglia rapida e senza attrezzi riducono al minimo i tempi di inattività tra un lotto e l'altro.
È disponibile con una base mobile di serie o può essere fornito con piedini regolabili e può essere aggiornato con una struttura completamente in acciaio inox.
Elevata produttività per una macchina a basso ingombro
Un sistema completamente sigillato
Impermeabile alla polvere e all'acqua almeno fino a IP65
Un'unità mobile che può essere utilizzata sotto i sistemi di scarico dei big bag o dei contenitori alla rinfusa, o nelle linee di produzione presso i punti critici di controllo
Applicazioni a umido o a secco
Design igienico e facile da pulire
Conforme alle normative CE, UKCA, FDA, CE 1935/2004 e ANIA
Classificato ATEX zona 22 II 3D
Schermi a cambio rapido senza utensili
Bassi costi di manutenzione/esercizio: smontaggio senza attrezzi e manutenzione minima
Corpo interamente in acciaio inox con parti di contatto in 316
Il 700-ST può essere utilizzato per la vagliatura e la classificazione altamente efficiente di polveri, liquidi e prodotti macinati per l'industria alimentare, delle bevande, chimica e farmaceutica.
Il setaccio 700-ST è disponibile con una gamma di opzioni e finiture diverse, a seconda delle esigenze individuali dell'utente.
---