Software di metrologia FARO® BuildIT
di analisidi programmazionedi misura

software di metrologia
software di metrologia
software di metrologia
software di metrologia
software di metrologia
software di metrologia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di programmazione, di misura, di controllo qualità, per reportistica, di acquisizione dati, di ispezione, di metrologia
Applicazioni
di allineamento
Tipo
3D, in tempo reale

Descrizione

Il controllo qualità, la costruzione di utensili, l'assemblaggio guidato e l'allineamento delle macchine richiedono flussi di lavoro complessi negli ambienti di produzione odierni. Il prodotto software CAM2 BuildIt Metrology semplifica questi processi con strumenti di guida in tempo reale, algoritmi avanzati e automazione facile da configurare. È la piattaforma software di metrologia 3D leader del settore per applicazioni di allineamento, costruzione e ispezione, con oltre 20 anni di comprovata esperienza in soluzioni di misurazione eccellenti per il settore manifatturiero. Valore aziendale di BuildIT Metrology Elimina le attività ad alta intensità di lavoro I flussi di lavoro sono semplici da configurare, ma potenti nel modo in cui automatizzano le attività, dall'acquisizione dei dati all'analisi e alla creazione di report. Le potenti macro semplificano la programmazione, pertanto non è richiesto un esperto per completare l'acquisizione dei dati per pezzi e assemblaggi misurati di frequente. Utilizzabile da tutti i lavoratori Chiunque può eseguire ispezioni complesse con callout di dimensionamento geometrico e attribuzione di tolleranze (GD&T) con il modulo GD&T completo (conforme agli standard ASME Y14.5 e ISO 1101), allineamento e automatico e valutazione. Migliore velocità ed efficienza Flussi di lavoro automatizzati, allineamento più rapido, tempi di ciclo di ispezione più brevi e reporting dinamico consentono di risparmiare tempo. I dataset di grandi dimensioni (nuvole di punti estese e dense) sono dotati di algoritmi potenti e avanzati su misura per le nuvole di punti.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.