Macchina di riempimento per lattine FL-S.V
per vasettiper sugoper olio

Macchina di riempimento per lattine - FL-S.V - F.B.L. Food Machinery S.r.l. - per vasetti / per sugo / per olio
Macchina di riempimento per lattine - FL-S.V - F.B.L. Food Machinery S.r.l. - per vasetti / per sugo / per olio
Macchina di riempimento per lattine - FL-S.V - F.B.L. Food Machinery S.r.l. - per vasetti / per sugo / per olio - immagine - 2
Macchina di riempimento per lattine - FL-S.V - F.B.L. Food Machinery S.r.l. - per vasetti / per sugo / per olio - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo di contenitore
per lattine, per vasetti
Applicazioni prodotti
per sugo, per olio, per liquidi
Tipo
rotativa

Descrizione

La colmatrice rotativa sottovuoto è una macchina idonea al riempimento sottovuoto di vasi e scatole con prodotti liquidi quali olio, aceto, salamoia, sciroppi e salse. Si tratta di un impianto ad alto contenuto tecnologico che garantisce una assoluta affidabilità e una eccezionale durata anche nelle condizioni di lavoro più gravose.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.