Regolatore di portata termico di portata massica
per gas

Regolatore di portata termico di portata massica - FCTechnik - Gas Control Systems - flox[on] MFC - per gas
Regolatore di portata termico di portata massica - FCTechnik - Gas Control Systems - flox[on] MFC - per gas
Regolatore di portata termico di portata massica - FCTechnik - Gas Control Systems - flox[on] MFC - per gas - immagine - 2
Regolatore di portata termico di portata massica - FCTechnik - Gas Control Systems - flox[on] MFC - per gas - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
termico di portata massica
Fluido
per gas

Descrizione

Il regolatore di portata massica flox[on] è stato sviluppato appositamente per l'impiego nell'industria pesante. La robustezza e l'affidabilità operativa uniche del design garantiscono un funzionamento senza manutenzione e controlli facili da usare con una riserva massima di carico. Il regolatore di portata massica è una combinazione di un sensore di portata massica e di una valvola di controllo. La misura del regolatore di portata massica flox[on] è compensata in temperatura e pressione, con una precisione di controllo molto elevata nei campi di portata inferiore e superiore. Il controllo di regolazione del regolatore di portata massica flox[on] utilizza una valvola proporzionale a compensazione di pressione di concezione più recente, che la rende insensibile alle fluttuazioni di pressione in ingresso e in uscita. Il regolatore di portata massica flox[on] è dotato di un microcontrollore ad alte prestazioni. Ciò garantisce una regolazione insolitamente rapida e dinamica. Principio di misura Il flusso è regolato da una valvola proporzionale a compensazione di pressione, insensibile alla pressione in ingresso (0-16 bar) e alla pressione in uscita. La valvola è controllata da un solenoide e può essere aperta completamente in qualsiasi condizione di pressione. Principio di regolazione Il flusso è regolato da una valvola proporzionale a compensazione di pressione insensibile alla pressione in ingresso (0-16 bar) e alla pressione in uscita. La valvola è controllata da un solenoide e può essere aperta completamente in qualsiasi condizione di pressione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FCTechnik - Gas Control Systems - flox[on] MFC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.