Tablet interamente indurito AT-2050
Windows 10 IoT EntrepriseLinux11.6"

tablet interamente indurito
tablet interamente indurito
tablet interamente indurito
tablet interamente indurito
tablet interamente indurito
tablet interamente indurito
tablet interamente indurito
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Windows 10 IoT Entreprise, Linux
Dimensioni dello schermo
11.6"
Memoria
4 GB, 8Gb
Livello di protezione
interamente indurito, a tenuta stagna, IP65, MIL-STD-810G
Processore
Intel® Pentium® N4200, Quad Core
Altre caratteristiche
con lettore NFC, con touch screen capacitativo, con lettore di codici a barre, GPS, Bluetooth, WiFi, 4G LTE, 4G, embedded, 3G, webcam, da parete
Applicazioni
industriale
Conservazione dei dati
eMMC 128GB

Descrizione

AT-2050, con schermo 11,6" e un peso di soli 895 g, è un tablet Windows® o Linux® fully rugged progettato per la smart factory: potente e super resistente, per una piena operatività in ogni applicazione. Grazie alla sua ampia dotazione di accessori può essere usato in mobilità, come postazione desktop o fissato su palo con attacco VESA. Basato sul processore Intel® Pentium N4200 quad core e può essere equipaggiato con Windows® IoT 2021 oppure Linux® CentOS7. Potente e robusto, vanta un indice di protezione IP 65 (adatto all'utilizzo anche sotto la pioggia), una resistenza alle cadute fino a 1.2 m e resistenza alle vibrazioni (perfetta per installazioni su veicoli in movimento). progettato per l'utilizzo intensivo in applicazioni professionali, grazie al peso davvero ridotto, alle cinghie da mano/spalla in dotazione e alla batteria da 2630 mAh predisposta all'hot-swap con batteria di backup da 700 mAh integrata. La ricca connettività (Wi-fi, Bluetooth, GPS e opzionalmente 4G/LTE) permettono di essere sempre connessi e garantiscono la copertura di rete in ogni ambiente. Il lettore NFC e il lettore software per Barcode 1D/2D opzionale danno una grande versatilità e rendono il tablet perfetto per applicazioni di logistica e magazzino. Grazie al Kit Vehicle Mount - VESA 75, che fornisce anche un'espansione di porte di I/O, è possibile installare il tablet su palo o sfruttare l'attacco VESA 75x75 per installazioni a parete. La Docking Station invece, dotata di un numero ancora superiore di porte di I/O, permette di realizzare una postazione da tavolo comoda e ordinata, grazie al cable management e allo slot per la ricarica della batteria di scorta integrato.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SPS Italia 2024
SPS Italia 2024

28-30 mag 2024 Parma (Italia)

  • Maggiori informazioni
    Computex

    4-07 giu 2024 Taibei (Taiwan Regione)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.