Monitor con touch screen capacitativo LD-9032W
TFT-LCDcon touch screen multitouch32"

Monitor con touch screen capacitativo - LD-9032W - FEC Italia srl - TFT-LCD / con touch screen multitouch / 32"
Monitor con touch screen capacitativo - LD-9032W - FEC Italia srl - TFT-LCD / con touch screen multitouch / 32"
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
TFT-LCD, con touch screen multitouch, con touch screen capacitativo
Dimensioni dello schermo
32"
Risoluzione
1920 x 1080
Montaggio
con montaggio VESA, a parete
Applicazioni
industriale, per applicazioni IoT, per macchina industrialie, per digital signage player, per uso interno, per applicazioni alimentari
Altre caratteristiche
HDMI, con schermo largo, USB, VGA

Descrizione

I monitor LCD touch screen di FEC, e dunque anche il nuovo LD-9032W, sono caratterizzati da uno schermo touchscreen capacitivo utilizzabile anche con guanti da lavoro e da una grande versatilità di applicazione che li rendono efficaci e performanti negli ambienti del retail, della GDO e della ristorazione, senza dimenticare applicazioni più difficili come quelle, ad esempio, dei contesti industriali, grazie al grado di protezione frontale IP65 contro polveri e getti d’acqua. Il monitor LD-9032 è ideale come front end per BOX PC di vario genere e come punto informativo touch screen sfruttando l’attacco VESA 200X200 sul retro, che permette l’eventuale posizionamento all'interno di totem o chioschi, a muro o a pannello con apposito kit opzionale.

Cataloghi

SOLUZIONI MES
SOLUZIONI MES
17 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.