Terminale per chiosco XELF
con touch screen capacitativoARM Cortex-A17Intel® Core™ i5-7300U Processor

terminale per chiosco
terminale per chiosco
terminale per chiosco
terminale per chiosco
terminale per chiosco
terminale per chiosco
terminale per chiosco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Interfaccia
con touch screen capacitativo
Montaggio
per chiosco
Processore
Intel® Celeron® Processor 3965U, Intel® Core™ i3-7100U, Intel® Core™ i5-7300U Processor, Rockchip RK3288 SoC, ARM Cortex-A17
Altre caratteristiche
all-in-one, compatto, Android, Windows 10 IoT
Applicazioni
self service, di controllo, per informazioni, per applicazioni mediche
Dimensioni dello schermo

15,6 in, 22 in

Descrizione

XELF è la soluzione kiosk completamente personalizzabile: monta in una struttura compatta un Panel PC da 15,6" o 22" in orizzontale o verticale. L'integrazione del Panel PC in un kiosk ottimizza lo spazio interno della soluzione, permettendo questa dimensione davvero ridotta e una potenza di calco adatta ad ogni applicazione (fino a processori Core i5). Questa soluzione coniuga tutta la tecnologia dei nostri PC all-in-one in un KIOSK modulare di ultima generazione altamente personalizzabile. Il Panel PC è pura tecnologia: display in vetro temperato antigraffio touch screen capacitivo, sensori di luminosità e di prossimità, chassis in alluminio pressofuso per la massima resistenza. Possibilità di configurazione delle memorie in RAID per la sicurezza dei dati di cassa e Platform di servizi da remoto per la gestione degli aggiornamenti e per il remote management. Perfetto come soluzione cassa self checkout (grazie alla stampante fiscale integrata), totem per ordinazioni self-service, punto informazioni, punto di controllo prezzi, hub di registrazione per il self check-in: scopri come questa soluzione completamente personalizzabile può aiutare la tua attività ad ottimizzare le code per migliorare la tua efficienza. Non solo self-ordering nel settore food: XELF è ideale in ogni tipo di punto vendita - supermercati, farmacie, negozi di abbigliamento - e può essere impostato anche come terminale elimina-coda o come punto per il check-in dopo la prenotazione online nei più diversi settori.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FEC Italia srl

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SPS Italia 2024
SPS Italia 2024

28-30 mag 2024 Parma (Italia)

  • Maggiori informazioni
    Computex

    4-07 giu 2024 Taibei (Taiwan Regione)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.