24VDC
Quattro fili e diodo di supervisione
PCBA limitatore di tensione in-rush
Cupola trasparente
10.000 ore, tubo stroboscopico ad alta intensità
Attacco per tubo NPT da 1/2 pollice
580.000 candela di picco (240 effettivi)
80 lampeggi al minuto
PCBA rivestito in conformità
Custodia tipo 4X, IP66
Conforme a IP69K
Approvato dal CSFM
UL e cUL elencati per la Classe I, Divisione 2, Gruppi A, B, C e D; Classe II, Divisione 2, Gruppi F e G; Classe III
UL Fire Listed
Caratteristiche
La luce stroboscopica per aree pericolose Electraray® Modello 224XSTHI di Federal Signal Signal fornisce 80 flash ad alta intensità al minuto ed è disponibile in 24VDC.
Questa luce di segnalazione di aree pericolose ha una base rivestita in poliuretano nero e una chiara lente interna fresnel per soddisfare i requisiti del segnale acustico. La cupola esterna in policarbonato trasparente può essere rapidamente rimossa per un facile accesso per ispezionare l'unità o cambiare la lampada.
Il modello 224XSTHI è dotato di un design PCB limitatore di tensione che fornisce una maggiore compatibilità con i sistemi di controllo e le centrali di allarme antincendio e meno interferenze elettriche con i dispositivi sensibili al rumore.
---