In qualità di fornitore leader di attrezzature per la movimentazione di materiali sfusi e sistemi di trasporto, offriamo un'ampia gamma di modelli di elevatori a tazze per elevare prodotti sfusi che vanno da polveri secche e polverose, come le ceneri volanti, a solidi pesanti, come i pellet di minerale di ferro.
Gli elevatori a tazze possono essere prodotti in diverse configurazioni, tra cui nastro centrifugo, catena centrifuga, nastro continuo, catena singola continua e catena doppia continua. Tutti gli elevatori FEECO sono costruiti in base alle caratteristiche specifiche del materiale (densità apparente, distribuzione granulometrica, temperatura, ecc.), nonché alla potenza e all'altezza richieste, per una soluzione di trasporto verticale efficiente ed efficace che offre una movimentazione superiore.
CARATTERISTICHE
Coperchi superiori rimovibili
Porte di accesso per una facile manutenzione
Testata, bagagliaio e sezioni intermedie rinforzati orizzontalmente e verticalmente e saldati a gattuccio
Piastra di scarico a gola regolabile
Sportelli di ispezione su entrambi i lati dello scarico
Piattaforme di servizio e scale di accesso disponibili
Costruzione robusta e per impieghi gravosi
Design personalizzato
Sono disponibili diversi modelli di benna
Cuscinetti, pulegge e opzioni di azionamento robusti
Azionamento a frequenza variabile (VFD) opzionale; i nostri ascensori possono essere collegati a VFD a livello di impianto o possiamo fornire un VFD montato a distanza/pannello, utile per la manutenzione e il "controllo dello scorrimento"
CONFIGURAZIONI
Gli elevatori a tazze sono disponibili in configurazione centrifuga o continua. Per entrambe le opzioni, l'elevatore può essere del tipo a cinghia o a catena.
---