Descrizione
Protocollo standard XY2-100.
Lunghezza d'onda di supporto: 355nm.
Guscio CNC, prevenzione della polvere, struttura compatta, facile da integrare.
Doppia progettazione del modulo di messa a fuoco dinamico dell'asse Z di azionamento, frequenza di risposta≥100HZ@±10°, facile da raggiungere la profondità Z150mm@300mmx300mm, applicata alla piattaforma, elaborazione ad alta velocità della superficie 3D.
Può essere utilizzato nei tipi di linea mobile, nel posizionamento visivo, nell'incisione profonda, nella marcatura a gradini e in altre applicazioni della linea di produzione.
La versione P2 adotta la tecnologia di guida digitale a modulazione di larghezza d'impulso, possiede una maggiore velocità di risposta e una minore deriva termica.
Applicazione
Marcatura a grande campo, incisione, incisione, scrittura, texture, trattamento delle superfici, marcatura 3D, marcatura su PCB
Versione
Pro.Version
Versione P2
---