video corpo

Macchina di marcatura laser CO2 FMF30W
laser a fibraper materie plasticheda integrare

macchina di marcatura laser CO2
macchina di marcatura laser CO2
macchina di marcatura laser CO2
macchina di marcatura laser CO2
macchina di marcatura laser CO2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra, laser CO2
Materiale
per materie plastiche
Configurazione
da integrare
Applicazioni
industriale, per componenti elettronici, per l'industria agroalimentare, per strumenti medici, per l'industria delle bevande
Altre caratteristiche
raffreddata ad aria
Potenza

30 kW
(40,79 hp)

Corsa X

Min.: 70 mm
(3 in)

Max.: 300 mm
(12 in)

Corsa Y

Min.: 70 mm
(3 in)

Max.: 300 mm
(12 in)

Velocità

Min.: 7.000 mm/s

Max.: 8.000 mm/s

Profondità

Min.: 30 µm

Max.: 80 µm

Descrizione

Il sistema di marcatura laser volante e la marcatura della catena di montaggio sono correlati al processo della linea di produzione. La macchina di marcatura laser sostituisce la stampante a getto d'inchiostro per lavorare sui prodotti della catena di montaggio nel flusso di processo della linea di produzione. Quando il prodotto passa attraverso l'area di induzione della macchina di marcatura laser, innesca la macchina di marcatura laser e lo rende completato il lavoro di marcatura. Il materiale del prodotto praticabile può essere selezionato in base al fatto che la sorgente laser sia laser di anidride carbonica o laser in fibra. Il sistema visivo è una funzione aggiuntiva dotata di marcatura laser come richiesto. Caratteristiche del prodotto: ● È facile da mantenere, più efficiente e più stabile. ● Può essere personalizzato in base alle esigenze effettive, in modo che la marcatura laser possa soddisfare meglio le esigenze della produzione industriale, migliorare notevolmente l'efficienza e risparmiare i costi di produzione. ● A causa dei suoi effetti visivi e tattili unici e delle caratteristiche di non essere mai cancellate, ha un forte anti-contatto e può rischiare il verificarsi di merci in fuga . ● La macchina ha una lunga durata di servizio e può essere utilizzata continuamente per lungo tempo. ● La macchina è ampiamente utilizzata nel settore del tabacco, biofarmaci, industria vinicola, cibo e bevande, prodotti sanitari, industria elettronica, industria della difesa, parti auto, produzione di carte, artigianato, accessori per abbigliamento, materiali da costruzione e alcuni campi speciali.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.