Graffatrice pneumatica S2638, S2650
per pellets di legnoper imballaggio in cartoneper cartone di grandi dimensioni

graffatrice pneumatica
graffatrice pneumatica
graffatrice pneumatica
graffatrice pneumatica
graffatrice pneumatica
graffatrice pneumatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
pneumatica
Applicazioni prodotto
per pellets di legno, per imballaggio in cartone, per cartone di grandi dimensioni, per cartone ondulato, per cartone spesso, per cartoni, per pallet, per imballaggi, con impugnatura, per scatola, per scatole
Altre caratteristiche
industriale, a una mano, a braccio lungo

Descrizione

Nuove cucitrici pneumatiche per il fissaggio delle casse in cartone ai pallet e per imballaggi in cui occorre fissare materiale protettivo (carta catramata, politene, polistirolo, etc.). Dotate di 2 modalità di avvio - sequenziale e a contatto che le rendono molto versatili. Le cucitrici sono inoltre dotate del dispositivo brevettato “DIAL-A-DEPTH” che assicura un controllo preciso sulla profondità di incasso del punto. Tutte le cucitrici sono dotate di impugnatura sagomata, corpo in megnesio, sicura sequenziale, gancio per cintura, protezione dalla polvere e dalle schegge e sistema per una facile rimozione del punto. Modelli disponibili: - S2638-2-E cucitrice pneumatica per graffe con lunghezza da 13 a 38 mm: utilizza graffe 16WC/S2 wide crown a spalla larga, larghezza della corona 25 mm con punte a scalpello o divergenti. La finitura può essere galvanizzata, alluminio, stanox e acciaio inossidabile. Ogni scatola contiene da 7500 a 13440 graffe in base al modello. - S2650-2-E cucitrice pneumatica per graffe con lunghezza da 25 a 50 mm: utilizza graffe 16WC/S2 wide crown a spalla larga larghezza della corona 25 mm con punte a scalpello o divergenti. La finitura può essere galvanizzata, stanox e acciaio inossidabile. Ogni scatola contiene da 6000 a 10100 graffe in base al modello. MODELLO S2650-2-E Tipo di alimentazione Pneumatica Peso 2,40 kg Dimensioni 362×236×78 mm Capacità del caricatore (max.) 140 Pressione di esercizio 5,5 - 8,3 bar Consumo aria 1,6 l/ciclo Rumorosità 92,8 dB(A) Vibrazione / Incertezza (m/s2) 1,9 m/s2 Disponibili anche nei modelli S2638/650-2-E BL dotati di braccio lungo per fissare il cartone nel fondo della cassa.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Ferplast
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.