marcatore a pistola
FPA2-MOB

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
marcatore a pistola marcatore a pistola - FPA2-MOB
{{requestButtons}}

Descrizione

Nuovi marcatori inkjet portatili, adatti per la marcatura su superfici porose, semi-porose (scatole, astucci in cartone) e non-porose (metallo, plastica dura) in diverse postazioni di lavoro.
Consentono di stampare scritte alfanumeriche, loghi, data/ora, codici, contatore, lotto e barcode 1D & 2D, distribuiti su 4 linee con un'altezza complessiva di 12,7.
La velocità di marcatura viene impostata direttamente sul tastierino del marcatore ed è possibile scrivere sempre in modo preciso e senza deformazione dei caratteri.
Le cartucce sono indipendenti e direttamente a contatto con la testina di stampa.
I marcatori sono dotati di sistema di pulizia automatico degli ugelli quindi in caso di fermi macchina molto prolungati, non è vi è pericolo di bloccaggio, ma basta semplicemente sostituire le cartucce esauste senza ulteriori manutenzioni.
Il messaggio da stampare è impostabile da pc in qualsiasi formato di carattere Word. Per utilizzarlo è sufficiente salvarlo sulla scheda SD inclusa nella macchina.
Una volta reinserita nel marcatore basta selezionare da display il programma scelto tra 1 dei 999 memorizzabili e procedere alla stampa.

Design ultraleggero da 1 Kg.
Valigetta per marcatore e accessori in dotazione
Capacità di stampare su qualsiasi superficie ed in qualsiasi luogo
Autonomia fino a 7 ore per un totale di 200.000 caratteri stampabili
Schermo LCD da 2,8 pollici con retroilluminazione LED
Tastierino remoto IR tascabile per l'inserimento dei dati da marcare
11 lingue impostabili