Avvolgitrice fasciapallet a tavola rotante FP ECO T 1.5
semiautomaticafrenatura meccanicaper applicazioni industriali

avvolgitrice fasciapallet a tavola rotante
avvolgitrice fasciapallet a tavola rotante
avvolgitrice fasciapallet a tavola rotante
avvolgitrice fasciapallet a tavola rotante
avvolgitrice fasciapallet a tavola rotante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a tavola rotante
Modo di funzionamento
semiautomatica
Tipo di frenatura
frenatura meccanica
Applicazioni prodotti
per pallet, per applicazioni industriali, per carichi pesanti, per imballaggi, per prodotti grandi, per prodotti voluminosi, industriale, per linea di produzione, per imballaggi
Altre caratteristiche
con vassoio a E
Altezza

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 2.250 mm
(89 in)

Larghezza

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 2.500 mm
(98 in)

Lunghezza

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 1.500 mm
(59 in)

Peso della macchina

380 kg
(837,76 lb)

Altezza massima di fasciatura

2.200 mm
(86,61 in)

Lunghezza massima pallet

1.000 mm
(39,37 in)

Larghezza massima pallet

1.200 mm
(47,24 in)

Peso massimo pallet

1.000 kg
(2.204,62 lb)

Diametro della tavola

1.500 mm
(59,06 in)

Velocità di rotazione

Min.: 4 rpm
(25 rad.min-1)

Max.: 7 rpm
(44 rad.min-1)

Tensione

380 V

Potenza

0,6 kW
(0,82 hp)

Descrizione

Macchina avvolgitrice semiautomatica mod. FP ECO/T con tavola tagliata per carico e scarico con transpallet, inverter per avviamento progressivo, fotocellula di sicurezza, pulsante per rotazione tavola e pulsanti di salita e discesa bobina (norme CE). ATTENZIONE: il carico della macchina avviene lateralmente. A seguito di alcune modifiche effettuate su questo modello non è più possibile ottenere il carico frontale. FUNZIONAMENTO Posizionare il pallet (tipo EPAL) utilizzando un semplice transpallet manuale, agganciare il film alla base del pallet e premere il pulsante di marcia. La tavola inizia a ruotare, dopo alcuni giri premere il pulsante di salita bobina e tenerlo premuto. Quando la bobina del film raggiunge la sommità del carico arrestare la macchina oppure premere il pulsante di discesa bobina per effettuare l’avvolgimento doppio. Attenzione: il pallet non deve avere le traversine interiori sul lato di inserimento del transpallet. FILM ESTENSIBILE PER LE MACCHINE AVVOLGITRICI: Il film normalmente utilizzato sulle macchine avvolgitrici è quello da 23 my standard in bobine da circa 16 kg. Con 1 bobina di film si riescono ad avvolgere mediamente 60 bancali. E' disponibile anche il film in colore bianco 30 my , adatto a proteggere il contenuto dei pallet dai raggi solari. Il film bianco è coprente. Può essere utilizzato per nascondere merce di valore durante i trasporti. La tipologia di film da noi fornita è di prima qualità ed è idonea al funzionamento sulle nostre macchine. Raccomandiamo di utilizzare solo film di prima qualità in quanto si riducono notevolmente i tempi di imballaggio, gli scarti e i guasti dovuti all'utilizzo di un prodotto non idoneo.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.