Fresatrice CNC 5 assi JOBS TARKUS
verticaleorizzontalea tavola mobile

fresatrice CNC 5 assi
fresatrice CNC 5 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
5 assi
Orientazione del mandrino
verticale, orizzontale
Struttura
a tavola mobile
Materiale lavorato
per acciaio inossidabile
Applicazioni
per l'industria degli stampi, per l'industria automobilistica, per lavorazione meccanica pesante, per titanio, per il settore aerospaziale
Altre caratteristiche
di alta precisione, ad alta prestazione
Velocità di rotazione

3.000 rpm, 6.000 rpm, 15.000 rpm, 27.000 rpm
(18.850 rad.min-1, 37.699 rad.min-1, 94.248 rad.min-1, 169.646 rad.min-1)

Potenza

42 kW
(57,1 hp)

Descrizione

JOBS Tarkus è un centro di fresatura orizzontale e verticale per la lavorazione ad elevate prestazioni e a 5 assi di componenti in metalli temprati come titanio, Inconel, acciaio inox, acciai speciali e leghe d'acciaio. Le fresatrici JOBS Tarkus sono la soluzione ideale per contoterzisti alla ricerca di soluzioni per la lavorazione heavy duty con volumi di asportazione elevati, nonché performance e precisione ineguagliabili, come quelle richieste nell'industria aeronautica, nella meccanica generale di precisione e nel settore degli stampi. VANTAGGI TUTTI I VANTAGGI DEI CENTRI DI FRESATURA AD ELEVATE PRESTAZIONI JOBS TARKUS PRESTAZIONI SENZA EGUALI I centri di fresatura ad elevate prestazioni JOBS Tarkus si distinguono per le loro elevate capacità di asportazione (fino a 42 kW) e l'elevata dinamica in termini di accelerazione e velocità (fino a 24m/min). Le fresatrici JOBS Tarkus offrono una precisione costante durante le operazioni di fresatura. È possibile equipaggiarle con una testa di fresatura continua con 2 assi ad azionamento meccanico (fino a 42 kW e 1470 Nm, 3.000 o 6.000 g/min) o elettromandrini da 15.000 o 27.000 g/min. RIGIDITÀ ELEVATA I centri di fresatura JOBS Tarkus si distinguono per la loro architettura innovativa Dual-Frame HV a portale fisso in X (3.300/4.500 mm) e traversa mobile sull'asse Z. Tale soluzione garantisce una rigidità costante sull'intero volume di lavoro, senza scorrimento in Z.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FFG Europe & Americas
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.