Centro di tornitura CNC SMS CHALLENGER series
verticaledi foraturaper automotive

centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
centro di tornitura CNC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di comando
CNC
Orientazione del mandrino
verticale
Applicazioni
di foratura, per automotive
Altre caratteristiche
di taglio, per fresatura, con gru di carico, di foratura, per rettifica, multifunzione, di alta precisione, ad alta prestazione, di foratura, potente, ad alta performance, a mandrino, con carico/scarico automatizzato
Velocità di rotazione

4.000 rpm
(25.132,741 rad.min-1)

Descrizione

I centri di tornitura verticali pick-up SMS Challenger sono impianti di tornitura multifunzione con mandrino sospeso. Il mandrino invertito facilita le operazioni di carico e scarico grazie a un rapido caricatore a portale integrato. Il sistema a caduta libera dei trucioli garantisce maggiore precisione di lavorazione. Gli ampi oblò di controllo dell'area di lavoro del centro di tornitura verticale pick-up Challenger consentono inoltre facili e versatili operazioni di carico. VANTAGGI TUTTI I VANTAGGI DEI CENTRI DI TORNITURA VERTICALI PICK-UP SMS CHALLENGER MAGGIORE POTENZA I centri di tornitura verticali pick-up SMS Challenger dispongono di un motomandrino potente per coppie e carichi elevati sugli assi con velocità fino a 4.000 g/min. Il sistema di caricamento trasporta il pezzo nell'area di lavoro chiusa per la lavorazione multitasking. MASSIMA PRECISIONE Il basamento in materiale fuso e i binari sono caratterizzati da un'elevata rigidità dinamica, combinata a una notevole integrità strutturale per garantire processi di asportazione estremamente precisi e costanti. L'asse X standard e l'asse Z opzionale con righe ottiche assolute sono garanzia di una precisione di ripetitibilità ottimale. VERSATILITÀ INEGUAGLIABILE I centri di tornitura verticali SMS Challenger possono essere equipaggiati con un sistema di cambio utensile opzionale automatico a 12 unità, ma anche con mandrini portamola, utensili di foratura, fresatura e maschiatura o, ancora, con una combinazione di utensili per tornitura, torrette e multimandrini.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FFG Europe & Americas
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.