Sistema di telecamere per applicazioni scientifiche STRAHL HDL
per canalizzazioniper perforazioniper applicazioni marine

sistema di telecamere per applicazioni scientifiche
sistema di telecamere per applicazioni scientifiche
sistema di telecamere per applicazioni scientifiche
sistema di telecamere per applicazioni scientifiche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale, per applicazioni scientifiche, per perforazioni, per canalizzazioni, per applicazioni marine, per cisterna
Tecnologia
digitale
Funzione
di monitoraggio, per ispezione, di trattamento di immagine
Spettro
a colori
Sensore di immagine
CMOS
Interfaccia
USB
Livello di risoluzione
HD
Opzioni e accessori
a tenuta stagna, zoom, autonomo, compatto, mobile, portatile, con zoom digitale, per bassa luminosità, con schermo LCD, a motore

Descrizione

La telecamera per pozzi STRAHL HDL è una soluzione avanzata e conveniente nella tecnologia di ispezione dei pozzi. È stata progettata per un'ampia gamma di applicazioni sotterranee e subacquee, consentendo agli utenti di ampliare in modo significativo le proprie capacità di ispezione. La testa della STRAHL HDL Well Camera è dotata di due telecamere, una laterale e l'altra rivolta verso il basso con un obiettivo grandangolare fisso per la visione del foro. Entrambe le telecamere sono dotate di sensori di immagine HD e di un'illuminazione LED extra-luminosa, che consente di acquisire immagini luminose anche in condizioni di scarsa illuminazione. La testa della telecamera è realizzata in acciaio inossidabile ed è sigillata in base agli standard IP68, in grado di resistere a pressioni fino a 50 bar. La telecamera da pozzo STRAHL HDL è dotata di uno schermo LCD IPS da 10" che visualizza le immagini in HD 1280x720. Il sistema supporta video in formato MP4, immagini JPEG e dispone di un microfono esterno. La telecamera è collegata a un avvolgicavo motorizzato con un connettore di protezione, che consente una maggiore flessibilità. Sono disponibili cavi di lunghezza fino a 500 metri, che consentono di ispezionare diverse profondità. La funzionalità della STRAHL HDL Well Inspection Camera è ulteriormente migliorata grazie al contametri integrato, alla funzione WIFI, alla bussola e al sensore di temperatura. Portatile e compatta, la STRAHL HDL Well Camera è ideale per le ispezioni in loco. Funziona con una tensione convenzionale di 110V-230V, in grado di soddisfare diversi scenari di alimentazione. Questa telecamera per pozzi è un mix di tecnologia moderna e convenienza, che la rende una soluzione eccellente per le ispezioni di pozzi, pozzetti e pozzi verticali.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Fiberscope.net by MEDIT
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.