Robot di ispezione su ruota SIGMA HD-LR
telecomandatomodularevisione a 360°

Robot di ispezione su ruota - SIGMA HD-LR - Fiberscope.net by MEDIT - telecomandato / modulare / visione a 360°
Robot di ispezione su ruota - SIGMA HD-LR - Fiberscope.net by MEDIT - telecomandato / modulare / visione a 360°
Robot di ispezione su ruota - SIGMA HD-LR - Fiberscope.net by MEDIT - telecomandato / modulare / visione a 360° - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Trazione
su ruota
Specificazioni
a tenuta stagna, visione a 360°, con grande raggio d'azione, telecomandato, resistente alla corrosione, modulare
Applicazioni
per condotto, per fognature, per struttura cilindrica

Descrizione

Il SIGMA HD-LR è un veicolo cingolato unico nel suo genere, in quanto ha un raggio d'azione eccezionalmente lungo, progettato per effettuare rilievi di condotte a lunghissimo raggio, fino a 5.577 piedi in una singola corsa, superando di gran lunga le capacità tipiche dei cingolati. Costruito per garantire affidabilità ed efficienza, il SIGMA HD-LR è ideale per applicazioni in fognature di grande diametro, scarichi e condotte industriali. Dotato di una telecamera Full HD pan-tilt-zoom, di potenti ruote sterzanti 4x4 e di un controllo a doppio schermo con telemetria di precisione, offre immagini di alta qualità e un'accurata acquisizione dei dati in ambienti difficili. Il design robusto comprende l'impermeabilità IP68, l'illuminazione a LED e sensori avanzati per una navigazione senza interruzioni, anche nelle curve strette o in condizioni difficili. Questo crawler personalizzabile e ricco di funzioni offre prestazioni ineguagliabili per le ispezioni di condotte su larga scala, stabilendo nuovi standard in termini di portata, durata e chiarezza delle ispezioni.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Fiberscope.net by MEDIT
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.