T210 è un modulo integrato OEM per la conversione di strumenti basati su Modbus RTU in HART
Descrizione generale:
Modulo OEM HART slave per applicazioni integrate
Fornisce la funzionalità HART ai trasmettitori Modbus
Le opzioni di connessione Modbus sono RS485, RS232 o CMOS.
Si collega alla linea 4-20 mA come un comunicatore portatile
Il T210 supporta i comandi universali HART 5 e alcuni comandi di uso comune.
Il T210 supporta comandi specifici del dispositivo su richiesta.
Il T210 è conforme allo standard HART 5.8.
Il T210 supporta la modalità burst HART e la comunicazione multidrop
Dimensioni ridotte, 50 mm per 50 mm
Flash programmabile
T210 è una scheda OEM progettata per l'integrazione in strumenti 4-20 mA con uscita Modbus RTU. Consente l'aggiornamento degli strumenti 4-20 mA ad HART. Supporta RS 232, RS 485 o un UART CMOS sull'interfaccia dello strumento.
Il T210 comunica su una linea seriale che supporta il protocollo Modbus. Legge quattro variabili dallo strumento. Le funzionalità di calibrazione e di impostazione dei parametri possono richiedere una programmazione aggiuntiva. Il modulo T210 può essere adattato e personalizzato per soddisfare i requisiti specifici dell'utente.
Il T210 non controlla la corrente di loop. Questo compito spetta allo strumento principale. Il T210 si collega in modo capacitivo al loop. Se è necessario controllare la corrente del loop per eseguire il test del loop o il trimming 4-20 mA tramite un comando HART, è possibile farlo aggiungendo il supporto necessario sulla linea di comunicazione interna tra il T210 e lo strumento.
Il T210 supporta i comandi universali HART. Se necessario, può supportare ulteriori comandi di uso comune e specifici per il dispositivo.
Possibilità di applicazione del T210:
Rilevatori di gas
Analizzatori
---