Comprende strumenti per PC, schede di interfaccia WirelessHART, T810, e si può scegliere tra diversi gateway come Emerson e Phoenix o il Dust/Linear WirelessHART Manager.
Gli strumenti dotati di Modbus RTU possono essere collegati ai T810 per consentire la comunicazione sulla rete WirelessHART.
Lo Starter kit include un software Master, l'SW02, funzionante con tutte le versioni di Windows, che dimostra tutte le caratteristiche di HART e Wireless HART
La funzionalità del software va oltre i comandi universali e di uso comune definiti da HART, utilizzando anche comandi specifici del dispositivo. Questi consentono al fornitore di sfruttare appieno il protocollo HART aggiungendo funzionalità e quindi di farsi un'idea delle opportunità di implementazione.
Il T810 è una scheda integrata. Supporta il protocollo Modbus CMOS (con livello logico adattativo) per la comunicazione con lo strumento. La comunicazione Modbus deve essere configurata per consentire al T810 di recuperare le variabili del dispositivo e lo stato del dispositivo dai registri corretti dello strumento. La variabile primaria e altre tre variabili dinamiche possono essere mappate su qualsiasi variabile del dispositivo mediante comandi HART.
Una modalità di simulazione consente al T810 di pubblicare dati anche se non è collegato alcuno strumento Modbus. L'ST81 è adatto per testare il T810 e fornisce una piattaforma di base e una guida per i fornitori di strumenti che desiderano inserire la funzionalità WirelessHART nei loro prodotti.
---