video corpo

Saldatura strutturale TIG
acciaioper applicazioni automotiveper l'aeronautica

saldatura strutturale TIG
saldatura strutturale TIG
saldatura strutturale TIG
saldatura strutturale TIG
saldatura strutturale TIG
saldatura strutturale TIG
saldatura strutturale TIG
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
TIG
Materiale trattato
acciaio
Applicazioni
per applicazioni automotive, per l'aeronautica, per il settore dell'edilizia, per l'industria farmaceutica, per il settore medico
Certificazioni
ISO 9001

Descrizione

Con le sue capacità di saldatura TIG/MIG, con la saldatura a resistenza o con robot a sei assi, Filame vi offre la possibilità di produrre assemblaggi saldati meccanicamente in piccole, medie e grandi serie. La saldatura dei metalli è notevolmente facilitata in termini di precisione, qualità e velocità con la nostra saldatura robotizzata; i pezzi sono saldati in tempo nascosto grazie al nostro tavolo di posizionamento automatico. Questo richiede una o più maschere di saldatura che vengono ricercate e prodotte per ogni nuovo pezzo dal nostro reparto di ricerca. Di norma saldiamo elementi metallici provenienti dal nostro reparto lamiere (pezzi tagliati al laser o stampati, quelli derivanti dalla piegatura dei metalli, ecc....) ma anche pezzi torniti a macchina.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.