video corpo

Molla di compressione
a filocilindricaconica

molla di compressione
molla di compressione
molla di compressione
molla di compressione
molla di compressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di compressione
Tipo
a filo, cilindrica, conica
Materiale
in acciaio inox, in acciaio, in cromo, in silicio
Applicazioni prodotti
per costruzioni, per automobile, per motore, per apparecchiatura medica, per applicazioni mediche, per prodotti farmaceutici, per il settore aeronautico

Descrizione

Le molle a compressione funzionano generalmente mediante un movimento di spinta. I corpi delle molle a compressione sono generalmente di forma cilindrica, conica o biconica. Disponibili in tutte le dimensioni e gradi di spessore del filo da 0,1 a 8 mm, Filame produce in base alle vostre esigenze a partire dal singolo pezzo (prototipo) ma anche in piccole, medie e grandi serie. Le molle a compressione sono disponibili solo fino a 20 mm nelle serie piccole e medie. Acciaio per molle SM, SH, DH.. Acciaio preverniciato galvanizzato grado SM, galvanizzato grado SH, Basinal © grado SM e Basinal © grado SH Acciaio Oteva © temperato ad olio al silicio-cromo Acciaio inox 1.4310, 1.4310 HS, 1.4401, 1.4568, 1.4462, 17/7 PH Acciaio inox a basso tenore di carbonio 1.4301 Acciaio inossidabile per impianti 1.4441 Inconel 600, 625, 718, 750 Monel, Nimonic, Elgiloy ..

---

VIDEO

Altri prodotti Filame

Springs and wire forms

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.