- Costruito per durare nel tempoRealizzato con i migliori materiali di qualità
- Attrezzatura di categoria 3. Adatta a raccogliere polveri e detriti potenzialmente esplosivi e conduttivi in una Zona Polveri 22.
- Risparmio di tempo e denaroPiù veloce rispetto alla pulizia manuale
- Facile da usareLeggero e facile da manovrare
- Sono disponibili strumenti adatti alla maggior parte delle applicazioni
◦ Può essere utilizzato con una serie di utensili e accessori
◦ Possibilità di aumentare la capacità sostituendo il sacco di tela con un serbatoio di intercettazione
KAV 2 è un robusto aspiratore a pistole ad aria compressa in alluminio pressofuso con comando a grilletto, certificato ATEX e adatto all'uso come apparecchiatura di Categoria 3 nella Zona Polveri 22. Può essere utilizzato in molti settori industriali per la rimozione di quasi tutti i detriti*, tra cui vetro, trucioli, schegge di metallo, particelle di plastica, polvere e polveri. Per le polveri fini o per grandi volumi di detriti, il sacco di tela può essere sostituito da una gamma di taniche e sistemi di filtraggio di diverse dimensioni.
Grazie alla sua struttura e al tubo di alimentazione dell'aria antistatico (conduttivo), qualsiasi accumulo statico può essere dissipato. Tuttavia, è responsabilità dell'utente assicurare e mantenere un buon collegamento a terra nel punto di connessione dell'aria compressa.
---