Valvola di ritegno a molla Easyfit con attacchi femmina per incollaggio, serie ASTM. Molla in A316.
La linea di valvole di ritegno SSE Easyfit con otturatore a molla sviluppata con Giugiaro Design si distingue per l’innovativo metodo di installazione che garantisce un servizio affidabile nel tempo. Questa valvola è inoltre dotata del sistema di personalizzazione Labelling System.
Caratteristiche principali:
Sistema di personalizzazione Labelling System: modulo LCE integrato sul corpo valvola composto da tappo di protezione trasparente e da piastrina porta etichetta personalizzabile tramite il set LSE (disponibile come accessorio). La possibilità di personalizzazione consente di identificare la valvola sull’impianto in funzione di specifiche esigenze.
Ideale per installazioni in orizzontale: perfetta tenuta anche con bassa contropressione. Silenziosità e lunga durata anche in presenza di forti vibrazioni e fluido pulsante
Otturatore in PVC-U e molle disponibili in Acciaio INOX 316, Hastelloy C276, A316 imbustata PTFE: massima affidabilità in un ampio campo di applicazioni dall’acqua di mare agli acidi aggressivi