video corpo

Rettificatrice cilindrica Landis LT1e series
per albero a cammeCNCad elevata produttività

rettificatrice cilindrica
rettificatrice cilindrica
rettificatrice cilindrica
rettificatrice cilindrica
rettificatrice cilindrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipi
cilindrica
Applicazioni
per albero a camme
Tipo di ordine
CNC
Altre caratteristiche
di alta precisione, ad alta prestazione, ad elevata produttività, compatta, idrostatica, multimandrino, a motore lineare
Potenza

40 kW
(54,38 hp)

Descrizione

QUALITÀ E TEMPO DI CICLO INEGUAGLIABILI IN UNA SOLUZIONE COMPATTA La Landis LT1e prende la tecnologia di una macchina più grande e la incorpora in una soluzione di rettifica affidabile e compatta. Offre un'elevata produttività e una rettifica di precisione per gli alberi a camme più piccoli a 4 o 6 cilindri, compresa la produzione di piccole serie di alberi con diametro concentrico e non concentrico. RETTIFICA DI ALBERI A CAMME AD ALTE PRESTAZIONI CON LANDIS LT1E Progettata per la produzione in grandi volumi di alberi a camme e altri componenti di precisione con: Diametri concentrici e non concentrici Eccentrici Profili Conciatori Smussi Facce FLESSIBILITÀ PER APPLICAZIONI COMPLESSE Con un mandrino e un sistema di vie completamente idrostatici, oltre alla tecnologia dei motori lineari, il Landis LT1e offre una rettifica affidabile e di alta precisione. Una testa mola girevole opzionale con controllo idrostatico a variazione continua facilita il riposizionamento e aggiunge flessibilità alle applicazioni più complesse. Il Landis LT1e utilizza mole in CBN ed è disponibile in due lunghezze di componenti: 500 mm e fino a 1.200 per le operazioni più gravose. TEMPO DI CICLO OTTIMIZZATO Il caricamento ergonomico contribuisce a mantenere bassi i tempi di ciclo e a ridurre al minimo i tempi parassiti. La Landis LT1e è inoltre dotata di un accesso facilitato per un semplice cambio ruota da parte di un solo operatore. Sono disponibili opzioni a doppio mandrino.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Fives Grinding | Ultra Precision
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.