• Prodotti
  • Cataloghi
  • News & Trends
  • Fiere

unità di bloccaggio manuale

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
unità di bloccaggio manuale unità di bloccaggio manuale
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    manuale

Descrizione

L'ultima generazione di dispositivi di connessione a stelo ad anodo ECL si basa su un concetto di riserva di energia. Assicura un adeguato sforzo di serraggio anche in situazioni critiche di disallineamento dello stelo dell'anodo. Queste situazioni si verificano quando un anodo viene inserito nella cella e i residui di crosta ne impediscono il corretto posizionamento orizzontale. Quando questi residui si dissolvono o si sbriciolano, permettono all'anodo di muoversi, causando lo slittamento dell'anodo.

Sicuro e affidabile
Le pinze ad anodo ECL sono di tipo isostatico, con un contatto a pressione ridotta sulla filettatura della vite per una maggiore affidabilità. Inoltre, consente di compensare ulteriormente il disallineamento, riducendo l'usura e aumentando la vita utile.
Fives offre assempblies completi di collegamento degli anodi, compresi i morsetti e J-Hooks. I dispositivi di estrazione per macchine per la lavorazione del vaso possono essere adattati alle nostre pinze.
I morsetti anodici vengono testati nel laboratorio Fives sia con test di durata che funzionali per garantire la massima affidabilità ed efficienza.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)