climatizzatore per armadio elettrico industriale / a condensazione ad aria
Multi-DENCO® series FläktGroup

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    industriale

  • Altre caratteristiche:

    a condensazione ad aria

  • Potenza di raffreddamento:

    Min.: 9.600 W (32.756,54 BTU/h)

    Max.: 130.000 W (443.578,2 BTU/h)

  • Potenza di riscaldamento:

    4.000 W, 6.000 W, 9.000 W, 12.000 W, 19.000 W (13.648,56 BTU/h)

Descrizione

Multi-DENCO è fuori la maggior parte del prodotto flessibile dalla gamma di DENCO. Mentre progettato principalmente per rispondere ai bisogni di un centro dati, non è limitato a essere utilizzato nelle officine, nei centri di calcolo, nelle stanze di telecomunicazione, nei laboratori, nelle biblioteche e perfino negli archivi e nei musei. La relativa chiave è la relativa capacità superiore di controllare sia la temperatura che l'umidità permettendogli di avere fiducia che i vostri funzionamenti siano nel clima ideale.

Ci sono tre versioni di Multi-DENCO disegno disponibile:

Avversione - utilizzando il refrigerante di R410A e con i compressori dell'invertitore nell'unità dell'interno. Questa versione può trasportare i migliori valori di EER.

C-Versione - usando acqua raffreddata per fornire aria fredda; le bobine di rendimento elevato standard e sono disponibili, accanto ad una grande varietà di valvole e di azionatori.

X-Versione - quando una riduzione in rumore o refrigerante è richiesta, i compressori possono essere situati nell'unità esterna, ma ancora forniscono tutte le caratteristiche di un'unità di avversione.

Tutte le versioni di cui sopra possono essere progettate con la sovrabbondanza in-built usando una bobina di CombiCool.

Le Multi-DENCO unità possono fornire fino a 150 chilowatt di raffreddamento all'interno di 7 formati differenti dell'intelaiatura, che possono anche essere nella configurazione dell'aria del downflow o di getto. Tutte le unità sono inferiore a 2m alti e le dimensioni di orma variano da 60 x da 60 - da 88 x da 338 cm.

Multi-DENCO realizza il potenziale dai miglioramenti tecnologici di trasportare la prestazione eccezionale; compressori dell'invertitore e ventilatori di EC per controllo esatto con consumo minimo, comandi avanzati C5-12 da tenere conto funzionalità astuta quale sovrabbondanza corrente, integrazione dell'interfaccia ed il sensore che fanno la media, con la capacità di registrare i fino a 28 giorni degli eventi e dei dati storici dell'allarme.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)