Trova la tua misura: Asse X personalizzabile per adattarsi alle vostre esigenze specifiche
Personalizzabile per voi: Scegliete tra le nostre opzioni di accessori per un adattamento perfetto alla vostra officina.
I centri di lavoro della Serie C costruiti su ordinazione offrono una versatilità senza pari e sono disponibili in lunghezze fino a 80 piedi. La Serie C eccelle nella fresatura, foratura e maschiatura, offrendo potenza, precisione e affidabilità. Progettata per incrementare la produttività e la redditività della vostra officina, la Serie C è dotata di un controllo intuitivo e di una pulsantiera per garantire operazioni fluide dall'inizio alla fine
Specifiche in evidenza
Dal mandrino alla tavola: 5″ - 22.5″
Rapido X: Max 1200 IPM
Rapido Y: Max 1000 IPM
Rapido Z: Max 300 IPM
Pannello di controllo mobile con monitor touch screen da 22 pollici
Il pannello di controllo mobile è dotato di un ampio monitor touchscreen da 22 pollici per un funzionamento chiaro e intuitivo. Il pannello è progettato per muoversi liberamente lungo l'intera lunghezza della macchina, consentendo un posizionamento ottimale in base alle preferenze dell'utente.
Refrigerante attraverso il mandrino
Il refrigerante attraverso il mandrino fornisce il refrigerante direttamente attraverso l'utensile da taglio, migliorando l'evacuazione dei trucioli e il controllo del calore. È l'ideale per la foratura profonda e per la lavorazione di materiali tenaci.
Refrigerante a diluvio
Il refrigerante a diluvio eroga un flusso costante di liquido refrigerante sull'intero pezzo e sull'utensile da taglio. Questo metodo raffredda efficacemente un'ampia area e allontana i trucioli, rappresentando una buona scelta per le applicazioni di lavorazione generiche e per le situazioni in cui il refrigerante è necessario in tutta la zona di taglio.
Scanner laser di sicurezza sulla parte anteriore della macchina
La Serie C è dotata di un laser di sicurezza sulla parte anteriore della macchina per proteggere l'operatore dal movimento della testa del mandrino.
---