video corpo cad

trasportatore modulare / per l'industria agroalimentare / per latticini / orizzontale
WL X series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
trasportatore modulare trasportatore modulare - WL X series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    modulare

  • Settore:

    per l'industria agroalimentare

  • Applicazioni:

    per latticini

  • Altre caratteristiche:

    orizzontale, in acciaio inossidabile

  • Carico massimo:

    300 kg (661,387 lb)

  • Velocità:

    40.000 mm/min (26,25 in/s)

Descrizione

I convogliatori a catena modulare larga con trave in acciaio inossidabile sono stati progettati per adattarsi alle esigenti applicazioni di confezionamento primario e secondario.

Questo convogliatore racchiude aspetti importanti dei processi di confezionamento odierni, come la facilità di pulizia, la movimentazione agevole dei prodotti, la sicurezza degli operatori, il design robusto, la lunga durata e la facilità di manutenzione con costi di proprietà ridotti.

Il design modulare e standardizzato garantisce una rapida configurazione e consente rapide modifiche ed estensioni successive.
Gamma di convogliatori a catena
La catena è costituita da maglie a cerniera in plastica collegate da aste di plastica. Sono disponibili cinghie in cinque larghezze standard: 152, 203, 304, 456, e 608 mm. Curve piane fino a 90°. La cinghia assemblata forma una superficie del convogliatore ampia, piana e compatta. La catena è caratterizzata da un numero minimo di giunzioni e cerniere aperte facili da pulire.

Linee di prodotto dei convogliatori: WL222X, WL273X, WL374X, WL526X, WL678X
Caratteristiche
Sono disponibili cinghie con perni in poliammide per le applicazioni semi-umide e a secco. Nelle applicazioni costantemente umide, è necessario utilizzare perni in resina acetalica. Ciò è dovuto al fatto che i perni in poliammide assorbono acqua e si gonfiano in applicazioni umide, mentre i perni in resina acetalica scricchiolano in ambienti a secco.
Facile da pulire
Per facilitare gli interventi di pulizia, è possibile sollevare la catena superiore e piegare all'indietro le guide di scorrimento.