video corpo cad

trasportatore a spirale / modulare / per bottiglie / per cartoni

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
trasportatore a spirale trasportatore a spirale
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    modulare

  • Applicazioni:

    per bottiglie, per cartoni

  • Altre caratteristiche:

    orizzontale, per movimentazione, a spirale, compatto, per linea di imballaggio, per sollevamento, in alluminio

  • Carico massimo:

    10 kg (22,046 lb)

  • Velocità:

    Min.: 5.000 mm/min (3,28 in/s)

    Max.: 60.000 mm/min (39,37 in/s)

Descrizione

Sollevatore a spirale/Convogliatore a spirale
Lo scopo del sollevatore a spirale è di movimentare prodotti in verticale per compensare la differenza di altezza o funzionare come zona di accumulo. La pista a spirale del convogliatore è l'elemento chiave della sua struttura unica e compatta che permette notevoli risparmi in termini di spazio.

Il sollevatore a spirale viene utilizzato nelle linee di riempimento e imballaggio. La gamma di applicazione è ampia, dalla movimentazione di pacchi singoli o raccoglitori alla movimentazione di prodotti imballati come bottiglie o scatole termoretrattili.

Sollevatore a spirale
Il sollevatore a spirale è una soluzione compatta e ad elevata produttività per sollevamenti a monte o a valle. Consente un flusso di prodotti continuo ed è semplice e affidabile come un normale convogliatore rettilineo.

Grazie al sollevatore, è possibile incrementare la produzione fino a 4000 mm ad una velocità massima di 60 m/min. Infine, ha un ingombro di 1200x1200 mm e la sua struttura stabile include un telaio in acciaio verniciato a polvere.

Sollevatore a spirale compatto
Questo esclusivo sollevatore a spirale compatto offre un ingombro ridotto del 40% rispetto alle soluzioni più comuni sul mercato, consentendo di recuperare spazio prezioso.

Il convogliatore a spirale rappresenta una soluzione compatta e ad alta resa per il sollevamento o l'abbassamento fino a 2300 mm dal pavimento. Garantisce un flusso di prodotti continuo senza perdite dovute ad arresti imprevisti. Grazie al suo ridotto ingombro di soli 585 mm di diametro, il convogliatore a spirale offre una perfetta integrazione con le linee di produzione preesistenti.