I convogliatori motorizzati FLEXPLAS sono progettati in base alle vostre specifiche e adattati alla vostra linea di estrusione e ai vostri requisiti di produzione per la massima efficienza
I nastri trasportatori Flexplas sono progettati con tavole di ribaltamento/scarico da utilizzare per il taglio di tubi flessibili e tubazioni. Tipicamente collocati direttamente dopo i dispositivi di taglio, i nastri trasportatori di prelievo migliorano la tolleranza della lunghezza di taglio e la qualità del taglio sostenendo e trasportando il tubo lontano dalla boccola di taglio a velocità regolabili, in genere superiori alla velocità della linea, eliminando l'accumulo e la confusione di smistamento. Il tubo può essere espulso da un sistema di espulsione pneumatico in un vassoio di raccolta per essere rimosso dall'operatore o per essere avvolto da una macchina avvolgitrice. A questo scopo, il trasportatore guidato scarica automaticamente i pezzi in un vassoio di raccolta. I nostri trasportatori possono essere configurati opzionalmente per la raccolta su un solo lato o su due lati, ovvero per la doppia estrusione del tubo sulla stessa linea di estrusione.
Applicazione
Attrezzatura a valle per linee di estrusione di tubi, tubazioni, profili e nastri; particolarmente adatta per linee di estrusione di tubi a spirale, tubi medicali, tubi flessibili in poliuretano, tubi whirpoool/jacuzzi/SPA, ecc.
Caratteristiche
Vassoio di raccolta pezzi in acciaio inox in varie larghezze e lunghezze secondo le esigenze del cliente
Gestione efficiente dei prodotti estrusi con sistema a rulli opzionale
Espulsione completamente automatizzata del prodotto estruso, con scarico automatico dell'estruso tagliato in una posizione fuori linea e ritorno rapido alla posizione iniziale, pronto ad accettare la lunghezza successiva.
Funzionamento semplice da usare
Altezza regolabile
Attivazione tramite sensore laser o azionamento manuale
Funzionamento sincronizzato con qualsiasi linea di estrusione
---