Telecamera acustica FLIR Si124-LD Plus
industrialedigitaleper acquisizione di immagini termiche

telecamera acustica
telecamera acustica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale
Tecnologia
digitale
Funzione
di rilevamento perdite, per acquisizione di immagini termiche, acustica
Spettro
ad ultrasuoni
Opzioni e accessori
in struttura leggera, con trasferimento wireless di dati, autonoma, silenziosa, con visualizzazione in tempo reale RTV ad

Descrizione

FLIR Si124-LD Plus è un sistema autonomo di facile utilizzo, per individuare e quantificare perdite di pressurizzazione in sistemi pneumatici compressi. Questa soluzione leggera, utilizzabile con una sola mano, è progettata per aiutare manutentori, tecnici di produzione e specialisti a identificare le perdite di aria fino a 10 volte più velocemente rispetto ai metodi tradizionali. Si124-LD Plus rappresenta visivamente in un'immagine acustica le informazioni a ultrasuoni catturate dai suoi 124 microfoni incorporati, anche in ambienti industriali rumorosi. L'immagine acustica viene sovrapposta in tempo reale all'immagine catturata dalla telecamera digitale, per individuare con accuratezza l'origine del suono. Si124-LD Plus dispone di un plug-in che consente agli utenti di importare immagini acustiche nella suite FLIR Thermal Studio per la modifica offline, l’analisi e la creazione avanzata di report. L’analisi sul campo e la creazione di report possono essere eseguite anche utilizzando il servizio cloud FLIR Acoustic Camera Viewer. L'utilizzo di FLIR Si124-LD Plus nella normale routine di manutenzione contribuisce a ridurre i costi energetici e a posticipare la spesa per l'installazione di nuovi compressori. Disponibile in modelli aggiuntivi che includono: Si124-PD per applicazioni elettriche o Si124 sia per applicazioni elettriche che di rilevamento delle perdite. Visualizza i modelli nella sezione dei prodotti correlati di seguito.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FLIR SYSTEMS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.