Pompa ad acqua SIHISuperNova ZLK
per verniciaturaper prodotti agroalimentarielettrica

pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua, per verniciatura, per prodotti agroalimentari
Azionamento
elettrica
Tecnologia
centrifuga a voluta
Mobilità
fissa
Settore
industriale, per trattamento di acque, per l'industria alimentare e delle bevande, per applicazioni farmaceutiche, per l'industria cartacea, per il settore dell'edilizia, per l'industria tessile, per climatizzatore
Applicazioni
di irrigazione, di prosciugamento, per unità di climatizzazione, di drenaggio
Materiale
in acciaio inossidabile, in ghisa
Altre caratteristiche
compatta, normalizzata, monostadio, a tenuta meccanica, monoblocco, per impianto di riscaldamento
Portata

740 m³/h
(26.132,85337 ft³/h)

Pressione

Max.: 16 bar
(232,06 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Prevalenza

90 m
(295'03" )

Temperatura del fluido

120 °C
(248 °F)

Descrizione

Le SIHISupeNova ZLK sono pompe centrifughe orizzontali singolo stadio con corpo a voluta con dimensioni principali in accordo a EN 733 / DIN 24255, prodotte in 6 modelli. La pompa è progettata in modo tale che il rotore, completo di cuscinetti e tenute albero possa essere smontato dal copro pompa senza dover intervenire sulle tubazioni. La soluzione monoblocco permette di smontare o sostituire il motore elettrico senza intervenire sulla pompa. La pompa è infatti dotata di un albero proprio distinto dall’albero motore per cui possono essere utilizzati motori elettrici standard. Le dimensioni compatte permettono l’installazioni della pompa in spazi ristretti. Applicazioni: Le pompe centrifughe a voluta Monoblocco di tipo ZLK sono utilizzate per il pompaggio di liquidi puliti o torbidi ma senza particelle solide in sospensione. Trovano applicazioni principali nell’industria dell’auto e meccanica, nell’industria alimentare e bevande, nell’industria farmaceutica, negli impianti chimici e petrolchimici, , vernici plastica e gomma, negli impianti di riscaldamento e aria condizionata, nell’industria siderurgica per materiali ferrosi e non ferrosi, nelle cartiere e nell’industria tessile, nelle costruzioni civili ed industriali, per il pompaggio dell’acqua e irrigazione.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.