video corpo

Valvola a otturatore Super-H
con volantedi isolamentoper acque reflue

Valvola a otturatore - Super-H - FLOWSERVE - con volante / di isolamento / per acque reflue
Valvola a otturatore - Super-H - FLOWSERVE - con volante / di isolamento / per acque reflue
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a otturatore
Azionamento
con volante
Funzione
di isolamento
Tipo di fluido
per acque reflue, per olio, per gas
Per busto
con flangia, a sede, robusta, di grandi dimensioni, in linea
Applicazioni
per applicazioni petrolifere, per l'industria del gas, per l'industria della carta, per trattamento di acque, per l'industria mineraria, per fango
Materiale
in acciaio, in metallo, in acciaio al carbonio
Altre funzioni
di servizio
Altre caratteristiche
rinforzata, con dispositivo di raschiatura, per fluidi abrasivi
DN

Min.: 15 mm
(0,591 in)

Max.: 1.050 mm
(41,339 in)

Pressione

Min.: 20 bar
(290,1 psi)

Max.: 420 bar
(6.091,6 psi)

Descrizione

La valvola a otturatore lubrificata Super-H è una valvola a otturatore robusta e bilanciata in pressione, progettata per le applicazioni di isolamento di gas e petrolio più esigenti, dove la tenuta delle bolle e l'affidabilità del funzionamento sono fondamentali. Elevata affidabilità e certezza di tenuta senza perdite lungo la linea, grazie alle ampie aree di accoppiamento della sede metallo-metallo e alle precise procedure di accoppiamento della sede Maggiore operatività grazie al design dell'otturatore bilanciato in pressione che utilizza la pressione per bilanciare le forze che agiscono sull'otturatore e prevenire il bloccaggio della conicità Riduzione dei costi di manutenzione grazie al design manutenibile in linea che consente di iniettare il sigillante con la valvola in qualsiasi posizione e sotto pressione Maggiore durata grazie alla protezione della sede contro i fluidi della linea quando la linea della valvola è aperta Industrie generali Industria mineraria Pasta di legno e carta Acciaio e metalli primari Lavorazione a valle Trasporto midstream Esplorazione e produzione a monte Energia elettrica Energia solare concentrata (CSP)

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.