Trasportatore a coclea
a spiraledi prodotti sfusidi grande larghezza

trasportatore a coclea
trasportatore a coclea
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a coclea
Forma
a spirale
Applicazioni
di prodotti sfusi
Altre caratteristiche
di grande larghezza, per movimentazione, chiuso, concavi, abrasivo, inclinato, a scarica, per ispezione, di alimentazione

Descrizione

Trasporto affidabile Resistente alle intemperie e alla polvere Facile ispezione e manutenzione minima Capacità di trasporto dosato Il versatile trasportatore a coclea trasporta una moltitudine di materiali Strumento universale per il trasporto chiuso o l'attivazione di materiali sfusi, il nostro versatile trasportatore a coclea è adatto a un'ampia gamma di applicazioni, compresi i materiali appiccicosi o abrasivi. Il suo design affidabile consente il trasporto orizzontale o inclinato di materiali con temperature fino a 400°C (752°F). Trasportatori a coclea per un trasporto chiuso e affidabile Il trasportatore a coclea è uno strumento affidabile per il trasporto di materiali sfusi senza polvere e al riparo dalle intemperie. Il trasporto meccanico tramite i nostri affidabili trasportatori a coclea è ideale per la movimentazione orizzontale o inclinata di materiali sfusi e granulari secchi o umidi Come funziona All'interno di un tubo o di una vasca si annidano le pale rotanti di una coclea. Queste pale a spirale si avvolgono intorno a un albero. Quando la coclea ruota, sposta il materiale lungo le rampe, dall'estremità di alimentazione a quella di scarico. Molteplici vantaggi I trasportatori a coclea offrono una capacità di trasporto fino a 550 m3 all'ora (600 tph o 660 stph). Il trasporto completamente chiuso, resistente alle intemperie, privo di polvere e sporco, evita la contaminazione dei prodotti sfusi e dell'impianto. Altri vantaggi sono la movimentazione e la miscelazione stabili e durature dei materiali, la possibilità di variare la velocità, l'elevata efficienza, la manutenzione minima e i bassi costi di investimento. I trasportatori a coclea sono inoltre estremamente versatili, grazie alle loro capacità di personalizzazione. La nostra linea di trasportatori a coclea comprende versioni per materiali appiccicosi, coclee a estrazione singola, doppia e multipla e trasporto orizzontale o inclinato.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FLSmidth MAAG Gear AG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.