indicatore totalizzatore di portata / digitale / 4-20 mA / a uscita analogica
F118

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
indicatore totalizzatore di portata / digitale / 4-20 mA / a uscita analogica indicatore totalizzatore di portata / digitale / 4-20 mA / a uscita analogica - F118
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di portata

  • Tipo di quadrante:

    digitale

  • Altre caratteristiche:

    4-20 mA, a uscita analogica, a sicurezza intrinseca, con allarme

  • Applicazioni:

    per area pericolosa

Descrizione

Il F118 è un indicatore/trasmettitore e un totalizzatore versatili di portata con la capacità di linearizzare precisamente il segnale del flussometro. Oltre al fattore K o alla portata medio, dieci punti della linearizzazione possono essere inseriti con le loro frequenze o valori. L'unità interpolerà fra questi punti, notevolmente miglioranti l'accuratezza in tutta la gamma di flusso, anche per a bassissima frequenza le applicazioni. Inoltre, una portata continua che controlla la caratteristica è disponibile con i valori dell'allarme del tasso di flusso debole e di livello e fino a tre uscite dell'allarme. La portata ed il totale sono trasmessi con un'uscita di impulso analogica e riportata in scala.
L'esposizione mostra il totale di portata, i valori dell'allarme, i messaggi di allarme e lo stato totali e accumulata. Le unità d'organizzazione sullo schermo sono configurate facilmente da una selezione completa.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Fluidwell bv

F-Series - Field mount indicators