Sensore di portata a pressione differenziale FLU series
volumetricoper il monitoraggio dei processicompatto

Sensore di portata a pressione differenziale - FLU series - FLUIGENT - volumetrico / per il monitoraggio dei processi / compatto
Sensore di portata a pressione differenziale - FLU series - FLUIGENT - volumetrico / per il monitoraggio dei processi / compatto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pressione differenziale
Tipo
volumetrico
Applicazioni
per il monitoraggio dei processi
Altre caratteristiche
compatto, di precisione

Descrizione

Le FLOW UNIT sono sensori di portata bidirezionali compatibili per l'uso autonomo con i controllori Line Up™, o con qualsiasi altro sistema di controllo microfluidico come la serie MFCS™ utilizzando l'hub Flowboard. Disponibile in 5 gamme di portata, la FLOW UNIT permette la regolazione della pressione utilizzando l'algoritmo DFC (Direct Flow Control) per monitorare o controllare il sistema in base alla portata invece che alla pressione. *Compatto Utilizza uno spazio minimo sul banco *Adattabile Utilizzo con o senza PC *Intuitivo Impostazione e uso immediati *Ampia gamma Misura da nL a mL Caratteristiche Misurazioni sintonizzate per vari liquidi Se combinato con una FLOW UNIT, si può Un fattore di scala può essere aggiunto alle vostre misurazioni quando si maneggiano fluidi diversi dal liquido per il quale il sensore di flusso è calibrato. Per le soluzioni organiche, una seconda calibrazione con alcol isopropilico è integrata nei modelli S, M e L della FLOW UNIT. Misura della portata La FLOW UNIT è uno strumento unico per monitorare facilmente la portata in qualsiasi sistema microfluidico con la migliore precisione e accuratezza. Un micro riscaldatore fornisce una quantità minima di calore al mezzo monitorato. Due sensori di temperatura, situati su entrambi i lati della fonte di calore, rilevano la variazione di temperatura. La portata viene poi calcolata in base al desorbimento termico, che è direttamente correlato alla portata. Esperimenti di monitoraggio e controllo Le misure di portata (bidirezionali) per tutte le FLOW UNIT sono visualizzate nel software FLUIGENT. Una funzione aggiuntiva visualizza e registra il volume erogato per ogni FLOW UNIT. Le portate possono essere controllate direttamente con gli strumenti della serie MFCS™ e della serie LineUp™ utilizzando l'algoritmo di controllo della portata "auto-apprendimento" DFC.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FLUIGENT
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.