Software di analisi OxyGEN
di supervisionedi simulazionedi interfaccia

software di analisi
software di analisi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di supervisione, di simulazione, di interfaccia, di automatizzazione, di controllo, di comunicazione, per cruscotto
Applicazioni
di scorrimento, per strumento, per analizzatore multicanale, da ufficio
Tipo
in tempo reale, automatizzato
Sistema operativo
Linux, 32/64-bit Windows system
Altre caratteristiche
per valvole

Descrizione

Il nuovo modo per avere il pieno controllo della tua configurazione microfluidica. OxyGEN è un'unica interfaccia, con capacità plug and play, disponibile per i comuni sistemi operativi desktop, che consente di controllare, monitorare e automatizzare tutti i prodotti Fluigent. Combina in un unico programma tutte le funzioni e le capacità dei nostri software precedenti, e molto di più. Attraverso il suo cruscotto intuitivo, OxyGEN è il nostro nuovo strumento di riferimento per il controllo in tempo reale e per lo sviluppo di protocolli basati sul tempo incentrati su pressioni, portate, volumi e controllo delle valvole negli esperimenti microfluidici. Caratteristiche Controllo in tempo reale Controlla tutti gli strumenti da un'unica interfaccia dinamica. Personalizza l'area di lavoro e controlla qualsiasi strumento simulato o collegato. Una nuova serie di funzioni permette di monitorare tutti gli strumenti Fluigent. Modifica del protocollo Modifica e salva i protocolli basati sul tempo con funzioni dedicate. Imposta pressioni, portate e posizioni delle valvole. Crea loop e percorsi condizionali per trasformare il tuo esperimento in un protocollo microfluidico automatizzato. Comandi simultanei Controlla gli strumenti, ad orari programmati o in tempo reale. Blocca i tuoi comandi per impostare i tuoi ordini su strumenti collegati o simulati e azionali tutti allo stesso tempo per un funzionamento simultaneo. Modalità di simulazione L'intera linea di prodotti Fluigent disponibile per la simulazione. Accedete al set completo di funzioni e controlli come se foste in laboratorio. Accoppiamento dei canali Controlla diversi canali allo stesso tempo. Accoppia i canali, imposta un fattore di rapporto e usa un unico cursore per controllare più canali contemporaneamente in tempo reale.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.