Miscelatore statico CSE-V
verticaleorizzontalecontinuo

Miscelatore statico - CSE-V - Fluitec mixing + reaction solutions AG - verticale / orizzontale / continuo
Miscelatore statico - CSE-V - Fluitec mixing + reaction solutions AG - verticale / orizzontale / continuo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
statico
Configurazione
verticale, orizzontale
Continuo / discontinuo
continuo
Prodotto miscelato
per liquidi, liquido/gas
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle materie plastiche, per trattamento di acqua, per l'industria petrolifera, per liquidi a bassa viscosità, per l'industria cartacea, per biotecnologia, per fluidi corrosivi, per l'industria tessile
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, in acciaio inossidabile, ad alta velocità, compatto, sottovuoto, a velocità regolabile, in acciaio, cleaning-in-place CIP, combinato caldo-freddo, ad alta pressione, multistadio, dispersore, proporzionale, monostadio, a velocità costante, a risparmio energetico, multicomponente, a bassa pressione

Descrizione

I supporti insolubili possono essere facilmente dispersi o contattati con l'aiuto di miscelatori statici. I miscelatori statici sono ideali per i processi di lavaggio, reazione e trasferimento di massa. Possono essere progettati e costruiti sia per flussi laminari che turbolenti in modo tale che la dimensione delle gocce, le superfici di trasferimento di massa e i processi di estrazione ed emulsione possano essere adattati alle esigenze del processo.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.