Pompa per acido MINIFLUX
per solventiper basiper carburante

pompa per acido
pompa per acido
pompa per acido
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per acido, per solventi, per basi, per carburante
Azionamento
elettrica
Tecnologia
a rotore
Mobilità
fissa
Settore
industriale, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l’industria petrolchimica, per il settore agricolo, per l'industria cosmetica
Applicazioni
di trasferimento, di svuotamento, per contenitori IBC, per container
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
a tenuta meccanica, portatile, di piccole dimensioni, verticale
Portata

60 l/min
(15,85032 us gal/min)

Prevalenza

9 m
(29'06" )

Descrizione

Il kit pompa MINIFLUX è progettato per lo svuotamento di IBC attraverso l'uscita a livello del pavimento. Progettata come alternativa a una pompa verticale, la MINIFLUX può essere utilizzata quando un IBC non è accessibile dall'alto. È adatta per le applicazioni in cui lo svuotamento per gravità attraverso il rubinetto di uscita non è sufficiente, ad esempio per la distribuzione rapida o il trasferimento a un altro contenitore in una posizione più elevata. L'alimentazione può essere fornita da un motore a commutazione o ad aria compressa. Dati tecnici: ► Viscosità: min. 1 mPas - max. 1000 mPas ► Diametro esterno del tubo: max. 41 mm ► Materiali tubo esterno: Acciaio inox ► Fluidi e sostanze: Prodotti petroliferi, fluidi altamente infiammabili, solventi, soluzioni saline acquose ► Tenuta: con tenuta meccanica ► Contenitore: IBC da 1000 l, Contenitore con scarico a pavimento Attributi del prodotto ► Per il pompaggio di IBC direttamente dall'uscita (con filettatura standard S60 x 6) ► Semplice collegamento della pompa all'uscita tramite dado per raccordo ► Design compatto ► Smontabile in due parti tramite morsetto ► Peso complessivo ridotto di 1,2 kg ► Non è necessario montare la pompa sulla parte superiore del contenitore ► Non richiede l'accesso al contenitore dall'alto ► Ideale in combinazione con un motore a commutazione o un motore ad aria compressa Vantaggi ► Può essere utilizzato in presenza di soffitti bassi ► Consente il pompaggio direttamente dalle uscite a livello del pavimento, anche quando i contenitori sono impilati ► Portata e pressione significativamente più elevate rispetto al drenaggio per gravità ► Minimo ingombro ► Semplice scollegamento dall'IBC con un dado di raccordo ► Possibilità di erogazione contro valvola chiusa (ad es. ugello manuale, valvola a farfalla, ecc.)

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 8.0 - Stand F24

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.