La filtropressa a camera da incasso FLYING viene utilizzata principalmente nel sistema di separazione solido/liquido. La filtropressa a barra laterale volante è la soluzione economica per la produzione di panello filtrante ad alto secco, essendo utilizzata in applicazioni ampiamente industriali, la filtropressa FLYING è particolarmente utile nella disidratazione di acque reflue acide e alcaline. Vantaggio: basso contenuto di umidità del pannello filtrante, filtrazione ad alta efficienza.
Caratteristiche speciali:
> Superficie filtrante disponibile di 1,0-1000 m2.
> La piastra del filtro in PP rinforzato resiste alla corrosione più forte e sopporta l'alta pressione, Pressione massima di filtrazione 0,6 fino a 16 bar
> Resistere alle alte temperature.
> Vari tipi soddisfano le vostre esigenze. modello X400,X500,X630,X800,X1000,X1250,X1500,X1600,X2000
> Velocità di filtraggio veloce, tempo di ciclo breve
> Scaricare comodamente la torta di fango.
> Altre opzioni automatiche disponibili(Spostamento automatico della piastra/vassoio di sgocciolamento (Bomb Door)/lavaggio dei panni/vibratore / dispositivo di trasporto)
Applicazione:
Chimica; L'industria leggera, petrolio, farmacia, cibo, sviluppo delle risorse, metallurgia, carbone di coda, industria di raffinazione, protezione dell'ambiente ... ecc
---