Filtro ad aria
con cartucciaindustrialeper soffiante

filtro ad aria
filtro ad aria
filtro ad aria
filtro ad aria
filtro ad aria
filtro ad aria
filtro ad aria
filtro ad aria
filtro ad aria
filtro ad aria
filtro ad aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto filtrato
ad aria
Costruzione
con cartuccia
Applicazioni
industriale, per filtrazione fine, per soffiante
Materiale
in materiale sintetico
Pulizia
lavabile
Altre caratteristiche
di grande capacità

Descrizione

Il filtro per Green Blow è un accessorio (after-market) che viene applicato alla bocca di aspirazione tramite una fascetta di metallo ed aiuta a filtrare l’aria aspirata dal ventilatore allo scopo di:
 1) migliorare la qualità dell’aria nell’ambiente di lavoro
 2) evitare che vengano soffiate sul prodotto particelle di polvere o altro 3) ridurre la rumorosità del ventilatore Sono disponibili tre diverse classi di filtrazione sulla base della dimensione delle particelle bloccate: G3 – 90 micron G4 – 40-50 micron M5 – 20-30 micron
 Più la classe filtrante è elevata e più l'ingombro/peso del filtro è maggiore. Il filtro con maggiore capacità filtrante (vedi foto) ha un peso di 4,4 kg che contro-bilancia il peso del motore incrementando il bilanciamento complessivo del ventilatore L’elemento interno filtrante può essere sostituito mantenendo la medesima struttura Materiali: Il filtro è composto da una struttura in lamiera di acciaio trattata a foresi e verniciata di nero con l'elemento filtrante contenuto da 2 retine elettro-saldate trattata a foresi e verniciate di grigio in modo tale da ridurre la formazione di ruggine .
 L’elemento filtrante è realizzato in fibra sintetica. FM Partcommunity http://www.fm.re.it/configuratoreGB per creare il proprio sistema di soffiaggio con tutti i componenti Linea Aria

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di F.M. Srl

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Fispal Tecnologia
Fispal Tecnologia

18-21 giu 2024 San Paolo (Brasile)

  • Maggiori informazioni
    Tecna
    Tecna

    24-27 set 2024 Rimini (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.