cad

Cella di carico di trazione-compressione LMGZ series
tipo pancakemonoassialeper ponte estensimetrico

cella di carico di trazione-compressione
cella di carico di trazione-compressione
cella di carico di trazione-compressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di trazione-compressione
Struttura
tipo pancake
Numero di assi
monoassiale
Tecnologia
per ponte estensimetrico
Segnale di uscita
analogica
Altre caratteristiche
ad alta precisione, in acciaio inossidabile, compatta, con protezione contro i sovraccarichi, ad alta sensibilità, perforata, secondo specifiche cliente
Forza

Max.: 25.000 N

Min.: 33 N

Descrizione

-Campo di misura 100:1, classe di precisione ±0,3% -11 dimensioni con forza nominale da 33 a 25000 N (da 7,5 a 5620 lbf.) -Protezione da sovraccarico fino a 20 volte la forza nominale, completamente in acciaio inox I cuscinetti di misura della forza della serie LMGZ sono progettati per la misurazione della tensione nelle linee di lavorazione continua dei materiali in cui vengono utilizzati rulli folli ad albero vivo. La classe di accuratezza dello 0,3% e il campo di misura di 100:1 consentono misure riproducibili e altamente precise in tutto il settore. La protezione meccanica da sovraccarico fino a 20 volte la forza nominale garantisce una robustezza insuperabile. Grazie alle prestazioni superiori della serie LMGZ, si ottengono letture precise della tensione anche con angoli di avvolgimento del nastro bassi e pesi di bobina elevati. Per le installazioni in cui è richiesto un supporto Pillow Block, è possibile utilizzare la staffa opzionale.

---

VIDEO

Cataloghi

LMGZ-Series
LMGZ-Series
6 Pagine

Altri prodotti FMS Force Measuring Systems AG

Web tension - force sensors, load cells

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.