Apparecchio di marcatura laser a fibra Y-Series
per metalloper legnoindustriale

apparecchio di marcatura laser a fibra
apparecchio di marcatura laser a fibra
apparecchio di marcatura laser a fibra
apparecchio di marcatura laser a fibra
apparecchio di marcatura laser a fibra
apparecchio di marcatura laser a fibra
apparecchio di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Applicazioni
per metallo, per legno, industriale, per acciaio inossidabile, per targhe, per profilati in alluminio, per Plexiglas®, per plastica
Altre caratteristiche
compatto, OEM, a piccoli caratteri, per la marcatura in scala di grigi

Descrizione

I potenti laser a fibra Y-Series sono la giusta soluzione per molteplici applicazioni in svariati settori industriali. Sono utilizzati nella maggior parte delle applicazioni sia su metalli che su materie plastiche essendo ideali per un preciso ed efficiente processo di Marcatura diretta delle parti: dall’Automotive attraverso i prodotti Medicali fino alle marcature di Sicurezza e l'Elettronica. Tutti i tipi di codici a barre ( QR, DMC/DataMatrix, 1D), caratteri alfanumerici e loghi sono eseguiti e codificati in modo affidabile e preciso con il laser a fibra. Il sistema di visione opzionabile, che può essere integrato nell'unità di marcatura, garantisce un processo a zero difetti garantendo la massima sicurezza per la tracciabilità delle parti: esegue una verifica post-marcatura e convalida il processo. La Calibrazione del campo di marcatura nonché il settaggio dei parametri laser per ottimizzare velocità di marcatura, qualità e precisione: permettono un adattamento ottimale per ogni tipo di applicazione. La costruzione modulare permette la massima flessibilità per ogni tipo di applicazione e la facile integrazione sia in linee di produzione che in sistemi stand-alone(come le Macchine di Marcatura FOBA): Y-Series include 9 differenti sorgenti laser in fibra che coprono gamme di potenza e larghezza di impulso differenti. Settori Industriali di riferimento Elettronica; Automobilistico/ industria Automotive; Medicale e Sicurezza; Costruttori ed Integratori; ID e personalizzazioni (Carte di identità, patenti, passaporti); tutte le applicazioni su metalli; settore delle materia plastiche; marcature stazionarie o marcatura al volo(MOTF: Marking On The Fly)

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.