Troncatrice a due teste a lame frontali BLITZ
per alluminioper PVCper profilati

Troncatrice a due teste a lame frontali - BLITZ - Fom Industrie Aluminium Working Machinery - per alluminio / per PVC / per profilati
Troncatrice a due teste a lame frontali - BLITZ - Fom Industrie Aluminium Working Machinery - per alluminio / per PVC / per profilati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale trattato
per alluminio, per PVC
Altre caratteristiche
per profilati, a lame frontali

Descrizione

Troncatrice a due teste con spostamento controllato della testa mobile e inclinazione delle teste controllata elettronicamente. A seconda delle versione lame in widia Ø 650 mm, 600mm, 550 mm o 500 mm. Sono disponibili 2 versioni di lunghezza.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.