1. Macchine di Produzione
  2. Macchina da Taglio
  3. Sega circolare
  4. Fom Industrie Aluminium Working Machinery

Sega circolare MIRAGE
per alluminioper profilatiautomatica

Sega circolare - MIRAGE - Fom Industrie Aluminium Working Machinery - per alluminio / per profilati / automatica
Sega circolare - MIRAGE - Fom Industrie Aluminium Working Machinery - per alluminio / per profilati / automatica
Sega circolare - MIRAGE - Fom Industrie Aluminium Working Machinery - per alluminio / per profilati / automatica - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
circolare
Materiale trattato
per alluminio
Applicazioni
per profilati
Specificazioni
automatica, CNC
Altre caratteristiche
monotesta, a lama ascendente, elettropneumatica
Diametro lama circolare

700 mm
(28 in)

Descrizione

Troncatrice elettropneumatica a lama ascendente La troncatrice monotesta Mirage con lama di diametro Ø400mm realizza tagli a 90°. L’alimentatore barra pneumatico assicura alte produttività e precisioni di esecuzione.

Cataloghi

PVC_catalogo
PVC_catalogo
28 Pagine
LMT 65
LMT 65
2 Pagine
LT 55
LT 55
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.